Morinho Inserito: 9 marzo 2007 Segnala Inserito: 9 marzo 2007 Ho comprato questa lavatrice un anno fa..e 1 mese dopo dal giorno dell'acquisto gia mi dava dei problemi....perdeva acqua dalla guarnizione centrale.......dopo 6 mesi....durante il funz.della centrifuga.....faceva un rumore pazzesco!!Si sono rotto gli ammortizzatori.....assurdo!.....poi a gennaio....un'altra sorpresa all'interno della lavatrice si sente durante il lavaggio un rumore....che fa TIC TIC TIC TIC...pare di sentire un relè che si è impazzito.....ho chiamato il centro di assitenza......e mi hanno cambiato la lavatrice...con una nuova.(prodotta nel mese di febbraio 2007).......Adesso arriva il bello ....ora mi fa lo stesso problema, all'interno della lavatrice fa lo stesso rumore di quella vecchia : TIC TIC TIC TIC e la lavatrice funziona malissimo....Il tecnico della Indesit non sa proprio cose è di preciso....ha fatto anche la diagnostica con il palmare...ma non ha trovato nulla di strano.....anche cambiando la scheda...Ho contrallato se nella mia rete domestica si sono sbalssi di tensione....ma niente ....tutto okSapete aiutarmi?Grazie
miele Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Inserita: 9 marzo 2007 Se posso darti un consiglio: non dovevi acquistare indesit....per non parlare delle sorelle ariston! Non so se hai letto i precedenti forum: un sacco di problemi con lavatrici e lavastoviglie di quale marca???? Ariston e Indesit.
Morinho Inserita: 10 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2007 La mia lavatrice è una Indesit modello wil86.Grazie.....ma che devo fa??? Lo so che sta in garanzia...ma ogni volta che chiamo i tecnici dell' Ariston...non sono capaci di aggiustarlo Secondo me è un difetto di fabbricazione della scheda....Qualcuno di vuoi ha lo stesso modello??.....comunque è l'ultima volta che compro Indesit..opp Ariston....meglio Miele
Elvezio Franco Inserita: 11 marzo 2007 Segnala Inserita: 11 marzo 2007 Te la sostituiranno un'altra volta,non ha senso che preterndi di ripararla dopo che l'assistenza non riesce.Considera che loro hanno i ricambi per poter fare le prove.
Morinho Inserita: 11 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2007 Ok...... Lunedi dovrebbe venire il tecnico....speriamo bene:)Vi farò sapere se tutto andra per il meglio....Grazie
Messaggi consigliati