Morinho Inserito: 12 marzo 2007 Segnala Inserito: 12 marzo 2007 Io e il tecnico dell'Ariston (di PE) abbiamo scoperto che la lavatrice è sensibile ai campi el. in particolare quel generato dal mio PC.Infatti con il PC spento la lavatrice funziona benissimo!!La ditta INDESIT ci ha riferito che esiste una scheda schermata:D .....Aspetto che sarà installata....e vi farò sapere se effettivamente funzionerà anche con il PC acceso...a presto,Mauro
mira Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 che problemi da con il computer accwso ?
Morinho Inserita: 13 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2007 Interagisce direttamente con il relè interno alla scheda della lavatrice.
mira Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Inserita: 13 marzo 2007 si ma la lavatrice come risponde , rimane spenta, stacca e attacca oppura rimane accesa .....volevo sapere come si presenta il guasto , credo che sarebbe di aiuto a tutti,se non ti dispiace spiegaci dettagliatamente quello che succede un grazie in anticipoclaudia
Morinho Inserita: 13 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2007 La lavatrice funzionava male quando il mio PC (è assemblato) era acceso...in particolare si sentiva di continuo il rumore del relè all'interno della scheda elettronica......faceva TIC TIC TIC e TIC.Per cui la lavatrice non rispondeva bene ai comandi della scheda….infatti rimanendo accesa :non girava, non prendeva acqua..eccOra il tecnico dell’Ariston mi l’ha cambiata con un'altra che dovrebbe essere schermata ai campi elettromagnetici…..Ora sto facendo delle prove di lavaggio…con il pc acceso ovviamente:)…speriamo bene.Ciao a tutti,Mauro
Messaggi consigliati