Paolucci Inserito: 17 marzo 2007 Segnala Inserito: 17 marzo 2007 Domanda: Perché se esistono lavatrici ad ultrasuoni per pezzi meccanici, gioelli, attrezzi da chirurgo o odontoiatra etc. etc. non le fanno per uso domestico per i panni così che si risparmierebbe detersivo e corrente?(L'ho sparata grossa? )Pao
superautomatico Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Inserita: 17 marzo 2007 ...non credo, visto che io ho pensato alla stessa cosa... chiedendomi se si potesse costruire una lavatrice ad hoc secondo le proprie esigenze assemblando i pezzi come si farebbe con un PC e e facendoli funzionare in modo completamente personalizzato.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=34502E a questo punto anche il sonar sarebbe un componete aggiuntivo a piacere da gestire come si vuole...Nota: nella prima lavatrice Whirlpool commercializzata negli USA nel 1950 veniva proiettata una luce germicida all'interno del cestello durante la centrifuga (credo)...50 anni fa!!!!CIAO!Diomede
superautomatico Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Inserita: 17 marzo 2007 ...mi chiedo se potrebbe essere dunque questa la nuova frontiera del lavasecco...All'Isola d'Elba, credo per la scaristà di acqua disponibile, moltissime lavanderie usano gli ultrasuoni...è una cosa che mi ha colpito molto ma non ho capito perchè, visto che anche i lavasecco lo facevano, ma lì l'acqua non si usa (ndr. si usa un solvente).
Messaggi consigliati