vazzo Inserito: 28 marzo 2007 Segnala Inserito: 28 marzo 2007 Salve a tutti. Ho un problema con la mia lavastoviglie smeg modell st48. Suddetta lavastoviglie non riesce piu' a scaricare l'acqua. Se si fa partire il lavaggio il livello sale finche' non esce dai lati.Ho cercato di trovare il problema, aiutandomi con una sonda, ma non capisco come smontare i vari componenti per arrivare al tubo di scarico. Qualcuno puo' suggerirmi un link dove trovare degli schemi di questa lavastoviglie, cosi' da poterla smontare e trovare finalmente l'ostruzione che penso sia causa del problema? Anche un consiglio generico sulla lavastoviglie sarebbe molto utile Grazie milleDaniele
sagittario Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Inserita: 28 marzo 2007 ciao. secondo me è il pressostato guasto.
mira Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Inserita: 28 marzo 2007 il problema sicuramente è o nel pressostato o nella trappola dell'aria.pulisci bene la trappola dell'aria , e controlla il tubicino che porta l'aria al pressostato , se non risolvi stacca il pressostato e prova a soffiarci dentro delicatamente , se non scatta o ti accorgi che per farlo scattare devi soffiare con una certa pressione sostituiscilo.se scatta, controlla se comunque chiude i contatti, altrimenti lo devi sostituire .
vazzo Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Ho controllato, e infatti c'era dello sporco che non faceva passare l'aria. ho pulito bene tutto e adesso funziona come nuova! Grazie a tutti per i consigli utilissimi
Messaggi consigliati