roby6511 Inserito: 9 aprile 2007 Segnala Inserito: 9 aprile 2007 Salve, da pochi giorni la mia lavastoviglie ha un problema che oggi dopo svariate prove ho capito, non carica l'acqua. Dunque, io imposto il programma e come al solito parte scarica un po d'acqua e poi la carica........i rumori sono tutti a posto e regolari poi, quando dovrebbe partire il lavaggio, si blocca (non esce alcun errore) tutto in silenzio solo un lieve ronzio, dopo circa 5 minuti scarica l'acqua (che non ha mai caricato). Ho smontato i tubi e fatto la pulizia dei filtrini ma non cambia nulla, cosa posso fare prima di buttarla in discarica?
Ivan Botta Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Inserita: 9 aprile 2007 Verifica che quando dovrebbe caricare acqua all'elettrovalvola arrivi alimentazione.Se arriva alimentazione e non carica acqua è guasta.
DG.M Inserita: 10 aprile 2007 Segnala Inserita: 10 aprile 2007 Non ho capito se carica o meno l'acqua, comunque se non la carica potrebbe essere l'elettrovalvola incantata (il lieve ronzio del comando elettrico dice che è ok ma meccanicamente non si apre); se invece carica l'acqua e poi ronza allora potrebbe essere il motore (condensatore o motore bloccato da qualcosa, smontalo e vedi se gira liberamente)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora