Vai al contenuto
PLC Forum

Riparare lavastoviglie Rex high techna tt09

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve io sono nuovo è appena scaduta la garanzia di 2 anni della mia lavastoviglia rex high techna tt 09 e, subito mi si è presentato il problema, dopo aver terminato un normale lavaggio non parte più quando l'accendo setto il progr. parte la pompa di scarico e dopo pochi secondi si ferma senza caricare l'acqua e non va più avanti.

Ho provato la pompa di carico e funziona i filtri sono tutti puliti ho notato pero che l'elettomagnete di carico non riceve la corrente per farlo partire per far caricare l'acqua c'è qualcuno che puo aiutrmi grazie huh.gif

Inserita:

Ciao,

all'elettrovalvola sicuro non arrivi corrente? hai misurato? E' entrato in funzione l'acquastop che interviene sull'elettrovalvola, il pressostato ha i tubicini puliti? Lampeggia qualche spia?

Inserita:

Ciao Domenico, ti volevo ringraziarti di avermi risposto, sembra che ho risolto il problema ho soffiato dentro il pressostato ed ho sentito lo scatto di un iterruttore da allora è ripresa a funzionare normalmente "sembra" , speriamo che duri ciao grazie

Inserita:

smile.gif

magari s'era un po' incantato o sporcato il tubicino.. ..meglio così!!!