winner Inserito: 2 maggio 2007 Segnala Inserito: 2 maggio 2007 Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho questo problema con la mia lavastoviglie high techna it-1063 wrd.Una volta inserito il programma di lavaggio, dopo un pò si blocca con errore A5 non carica acqua.Staccando il tubo di carico, quello con quella specie di valvola "aqualock", e riattaccandolo, tutto funziona perfettamente portando a termine il ciclo di lavaggio.Per altri lavaggi và tutto bene fino a che non si presenta nuovamente il problema, ripeto l'operazione sopra descritta e riparte tutto alla perfezione.Cosa potrebbe essere?
SASO77 Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Inserita: 2 maggio 2007 PUO ESSERE IL SISTEMA ACQUABLOCK CHE E' DIFETTOSO.SE SEI ESPERTO PUOI METTERE UN TUBO NORMALE DI CARICO E ESCLUDERE TALE FUNZIONE . SE TUTTO VA BENE PUOI SOSTITUIRE IL TUBO ACQUABLOCK CON UNO NUOVO ALTRIMENTI CONTROLLA BENE I CABALGGI A VOLTE SALTANO
winner Inserita: 2 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2007 (modificato) Non sono esperto, a mettere un tubo normale sono in grado ma se mi parli di cablaggi è arabo per me. Modificato: 2 maggio 2007 da winner
Messaggi consigliati