rizzone Inserito: 5 maggio 2007 Segnala Inserito: 5 maggio 2007 salve ho un problema con la mia lavatrice blusky. quando metto la temperatura a 30 gradi ed oltre il cestello fa fatica a girare e a fare il ciclo di lavaggio. potreste aiutarmi a risolvere il problema.
Elvezio Franco Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 Fai capire che se lo fai a freddo il cestello funziona?
rizzone Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2007 adesso mi sono accorto che anche a freddo non gira bene il cestello sempre nel ciclo di lavggio come posso risolvere il problema?
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2007 Segnala Inserita: 6 maggio 2007 Cerca il condensatore e sostituiscilo.Controlla anche se la cinghia per caso slitta
rizzone Inserita: 6 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2007 grazie sara' fatto scusa se ho risposto nei messaggi la ringrazio per la soluzione
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2007 Segnala Inserita: 6 maggio 2007 Non e' detto che sia la soluzione,facci sapere.Ciao.
rizzone Inserita: 23 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2007 ho cambiato il condensatore e al momento sembra che la lavatrice va perfettammente. ringrazio tantissimo arrivederci.
Messaggi consigliati