Vai al contenuto
PLC Forum

Vasca bucata - Lavastoviglie REX TT10E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi... il precedente post spiega il problema che mi ha dato questa benedettaccia lavastoviglie!!!

Dopo essare giunti io e l'amico MIMMUX (che ringrazio pubblicamente per l'aiuto) alla conclusione che la vasca è bucata, (per ora in ben due punti (forse tre), fori della larghezza di uno spillo) causa ruggine ora vi chiedo:

-E' possibile una cosa del genere con ACCIAIO INOX (INOX=inossidabile???)

-E' possibile una riparazione???

-E' possibile cambiarla? Come? Dove la compro?

-Faccio causa alla REX? (Sono fuori garazia! :-( )

-Quanto potrebbe costare un intervento di un tecnico?

Grazie a tutti per le risposte!

Siete GRANDDIIIIIIII (alla Renato Zero) biggrin.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Buttare per buttare puoi tentare con due otre viti autofilettanti cosparse di collante per motori(quello rosso ma c'e' anche nero).Ovviamente se non e' gia' tutto marcio.....

Inserita:

oppure provare con una pasta metallica, "metallo plastico", ma bisogna che riesca a fare presa bene.. ..forse è meglio un collante come dice elvezio, o del silicone..

Oppure se ne hai voglia portala da un fabbro e chiedi se te la elettrosalda, ma attento che devi scollegare la scheda e tutte le parti elettroniche se non vuoi vederle andare in fumo..

Il problema era che apparentemente non scaricava l'acqua, in realtà pioveva sul pressostato e risultava piena d'acqua. Ho notato che non c'è pompa di scarico, penso che per scaricare venga invertita la rotazione della pompa di lavaggio..forte!!!