truelies Inserito: 10 maggio 2007 Segnala Inserito: 10 maggio 2007 Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum.Vi espongo il problema.La mia lavastoviglie REX IT 562 N si era fermata con la segnalazione di allarme di mancato scarico dell'acqua.In passato l'aveva già fatto, quindi ho provveduto a pulirla e mia moglie ha fatto un lavaggio intensivo lo sgrassatore. Questo aveva risolto il problema altre volte.Visto che il problema questa volta non si risolveva mia moglie ha pensato bene di mettere della candeggina nella lavastoviglie (tutta la notte).Alla mattina la lavastoviglie non accettava e non accetta tuttora alcun programma.Ho nel frattempo provveduto a pulire tutti i tubicini che vanno hai pressostati che erano in effetti sporchi ma il problema rimane.Sapete indicarmi quale è il problema?Scusate se sono stato un po' lungo e spero di essere stato chiaro.Grazie dell'attenzione.
truelies Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2007 Ho chiamato il tecnico...Era andata in corto la resistenza. Totale spesa 90 €
DG.M Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Inserita: 17 maggio 2007 Ciao,grazie per aver postato la soluzione nonostante non abbia ricevuto alcuna risposta..io comunque non avevo idea di che dirti..
Messaggi consigliati