giameg Inserito: 15 maggio 2007 Segnala Inserito: 15 maggio 2007 salve a tutti ho appena sostituito la resistenza della lavastoviglie candy a5001 al primo lavaggio partendo dal programma 5 (55°) si blocca alla terza tacca della rotella del programma raggiungendo temperature elevatissime. Penso che sia il termostato, che mi sia sfuggito qualcosa durante il rimontaggio ? Io ho ricollegato la resistenza come era prima, nella parte inferiore c'e' anche una piastrina nera tra il fondo della vasca e l'altra piastrina dei contatti come va messa quella ?
DG.M Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Inserita: 16 maggio 2007 E' un problema di termostato. Da quel che dici sembra la tua lvs abbia programmatore elettromeccanico, quindi seguendo i fili attaccati alla resistenza dovresti trovare il termostato. Non ho idea di che sia la piastrina nera, prova a postare una foto.. ..tutto va come collegato prima sostituzine della resistenza : se non hai scollegato quella piastrina non c'è motivo di toccarla ora. Attento che a volte il termostato è incorporato nella resistenza per cui devi fare attenzione a come collegare il tutto.. ..ma ripeto, se hai collegato tutto come prima allora ora s'è guastato anche il termostato, che devi andare a sostituire.
Messaggi consigliati