maxfrigo Inserito: 31 maggio 2007 Segnala Inserito: 31 maggio 2007 Salve a tutti,Dopo aver letto qua e la, non ho trovato una soluzione per il mio problema,la lacastoviglie in oggetto ha iniziato a darmi il codice di errore al 3, le pale girano perfettamente, ma sembra non scaldi, un tester dovrei averlo a casa ma come posso verificare se la resistenza e' interrotta o no?Pupì dipendere da questa possibilita' il codice errore AL3?Lo so lo so lo sono un po' una frana in elettronica ma dopo avere letto e constatato la vostra disponibilita, mi sono deciso ad approfittarne.Grazie anticipatamente!Massimiliano.
DG.M Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Inserita: 31 maggio 2007 (modificato) Ciao, per verificare la resistenza devi scollegarla dai morsetti ed al posto di questi mettere quelli del tester in posizione ohm, se leggi un valore intorno ai 20ohm va bene, altrimenti... si vedrà!PS: la rex non scrive sul libretto di istruzione i codici di errore a che corrispondono? Modificato: 31 maggio 2007 da mimmux
Messaggi consigliati