Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice ariston

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, ho bisogno di sapere che tipo di scheda (quella principale con l' alimentatore) monta la lavatrice ariston avtl89, in quanto causa temporale per ripararla mi hanno chiesto un pò troppo, allora ho bisogno di sapere che tipo di scheda è così mi arrangio; grazie mille a tutti quanti. MARIOZAN worthy.gifworthy.gifworthy.gifworthy.gifworthy.gif

Inserita:

Lo leggi sopra..o devi chiedere all'assistenza.

Portala da un riparatore TV o comprala nuova..credo che costi sul centinaio di euro, ma qualche riparatore professionista sicuramente sa dirtelo con più precisione.. Se s'è beccata un fulmine c'è ben poco da fare...

Inserita:

ti ringrazio lo sò che è irriparabile, infatti non si legge più niente,io volevo sapere il tipo di scheda perchè tramite internet riesco a trovare i pezzi a prezzi molto più vantaggiosi. Spero che qualcuno riesca a fornirmi ciò che mi serve, MARIOZAN clap.gifclap.gifclap.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Non credo sia facile risalire alla scheda perche' sulla stessa macchina possono essere installate diverse schede e lo possono sapere solo i C.A.T tramite il numero seriale.

Inserita:

bè grazie a tutti, penso che mi convenga allora rivolgermi al riparatore ai suoi costi. GRAZIE di nuovo e siete tutti fantastici by by MARIOZAN. A PRESTO tongue.gifbiggrin.gifcool.giflaugh.gif