mariozan Inserito: 2 giugno 2007 Segnala Inserito: 2 giugno 2007 salve a tutti, ho bisogno di sapere che tipo di scheda (quella principale con l' alimentatore) monta la lavatrice ariston avtl89, in quanto causa temporale per ripararla mi hanno chiesto un pò troppo, allora ho bisogno di sapere che tipo di scheda è così mi arrangio; grazie mille a tutti quanti. MARIOZAN
DG.M Inserita: 2 giugno 2007 Segnala Inserita: 2 giugno 2007 Lo leggi sopra..o devi chiedere all'assistenza. Portala da un riparatore TV o comprala nuova..credo che costi sul centinaio di euro, ma qualche riparatore professionista sicuramente sa dirtelo con più precisione.. Se s'è beccata un fulmine c'è ben poco da fare...
mariozan Inserita: 2 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2007 ti ringrazio lo sò che è irriparabile, infatti non si legge più niente,io volevo sapere il tipo di scheda perchè tramite internet riesco a trovare i pezzi a prezzi molto più vantaggiosi. Spero che qualcuno riesca a fornirmi ciò che mi serve, MARIOZAN
Elvezio Franco Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Inserita: 3 giugno 2007 Non credo sia facile risalire alla scheda perche' sulla stessa macchina possono essere installate diverse schede e lo possono sapere solo i C.A.T tramite il numero seriale.
mariozan Inserita: 3 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2007 bè grazie a tutti, penso che mi convenga allora rivolgermi al riparatore ai suoi costi. GRAZIE di nuovo e siete tutti fantastici by by MARIOZAN. A PRESTO
Messaggi consigliati