Scavir Inserito: 7 giugno 2007 Segnala Inserito: 7 giugno 2007 Ciao a tutti, finalmente (per mia moglie) ho la lavastoviglie e......... leggendo sulle istruzioni ci sono due modi per regolare la durezza dell'acqua, manuale e diciamo elettronico......... ma il mio problema è sapere qual'è la durezza dell'acqua del mio comune (Villasanta - MI)quache anima pia mi sa dire qual'è ????Grazie, grazie e grazie.Virginio
vonbraun51 Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Telefona all'ente erogatore dell'acqua del tuo comune e loro ti daranno il grado di durezza. Guarda bene sul libretto della tua lavastoviglie in che unità di misura è espresso (di solito in gradi francesi) e chiedi la durezza dell'acque nella stessa unità di misura, sennò sei punto e daccapo.Ciao
Scavir Inserita: 7 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Mi domandavo, invece se esistesse qualche sito internet Comunque grazie molte,Virginio
DG.M Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Ciao, tempo fa avevo trovato il link:http://assocasa.federchimica.it/query/mainsel2.aspin cui inserendo il nome del comune usciva automaticamente il valore della durezza...purtroppo non funge più Puoi comunque cercare il sito del tuo fornitore di acqua, ad esempio sul sito della SMAT c'è una tabella...
Messaggi consigliati