superautomatico Inserito: 16 giugno 2007 Segnala Inserito: 16 giugno 2007 Ricordo che da bambino mia nonna aveva la lavatrice adagiata su un carrello...si trattava di una vecchia Indesit degli anni '70...e il carrello era utile per poterla spostare visto che la zona della lavanderia doveva essere pulita spesso...Il carrello era come questo...più o meno...http://cgi.ebay.it/CARRELLO-SU-CUI-APPOGGI...1QQcmdZViewItemMi chiedo...come mai è solo per le carica frontali e invece quelle a carica dall'alto ce l'hanno tutte incorporato?Perchè esiste un carrello per la lavatrice, ma solo per una tipologia e invece non l'hanno eliminato per tutte...Dunque a voi espertissimo PLCForum-niani la parole per dibattere l'argomento...Carrello SI' o Carrello NO!?
DG.M Inserita: 16 giugno 2007 Segnala Inserita: 16 giugno 2007 ma col carrello la lavatrice non va in giro per la casa?
superautomatico Inserita: 17 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2007 (modificato) Assolutamente no, mio caro Mimmux! Altrimenti non esisterebbero le carica dall'alto con il carrello ruote incorporato...C'è una leva per attivarlo e richiudendola si disattiva per riportare la lavatrice sui piedini....MAI avuto problemi di lavatrici "vagabonde"....nè con la vecchia Sangiorgio che con i suoi 500grm e il carico non sempre bilanciato aveva delle zavorre di cemento che non la spostavano in due...nè con questa Whirlpool a carica dall'alto che nonostante la notevole minore zavorra ha delle sospensioni formidabili che pure a 1000grm è ferma come una roccia...Appunto mi chiedevo perchè le carica dall'alto ce l'hanno incorporato e invece per le altre si deve andare a cercare su ebay quella roba che aveva mia nonna chissà poi perchè... Modificato: 17 giugno 2007 da ftwmco
DG.M Inserita: 17 giugno 2007 Segnala Inserita: 17 giugno 2007 non saprei...le carica frontale prevedono il posizionamento di un eventuale asciugatrice sopra, non so se questo ha delle conseguenze che vanificano l'utilizzo del carrellino (tipo il pericolo di tirarsi addosso le lavatrici)
Messaggi consigliati