Enrico981 Inserito: 27 giugno 2007 Segnala Inserito: 27 giugno 2007 Ciao ragazzi, mi date una mano??Devo sfilare una resistenza da una miele ma con mooooolto piacere ho notato che non ha il classico bullone....ma due fermi di acciaio che la tengono ferma sulla guarnizione....per sostituirla dove devo agire???Grazie in anticipo
SorBorbotta Inserita: 28 giugno 2007 Segnala Inserita: 28 giugno 2007 Mai smontato una resistenza ad una Miele, se fai una foto e la posti?
DG.M Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 ciao!ma se sganci i fermi non viene via?
Enrico981 Inserita: 30 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2007 (modificato) Ciao ragazzi, purtroppo ho dovuto consultare un ragazzo che lo fà di mestiere.Dunque, a parte il costo pauroso della resistenza (vabbhè, si sapeva....) ho visto come sostituirla per la prox volta che mi capita.Praticamente la resistenza è attaccata alla vasca da due tondi di ottone che non sono avvitati, ma bensì ad incastro e a pressione sulla resistenza.Alla fine quella che la tiene salda alla vasca è la guarnizione di spessore circa 1 cm.Credetemi che non è affatto semplice sosituirla, anche perchè beccare il sostegno all'interno della vasca non è semplice...comunque tutto è bene quel che finisce bene, e speriamo di non dover più incappare in una cosa del genere!! Ciao a tutti Modificato: 30 giugno 2007 da Enrico981
Messaggi consigliati