taochi Inserito: 20 agosto 2007 Segnala Inserito: 20 agosto 2007 Salve a tuttiLampeggia veloce la spia ACCENSIONE/OBLO' BLOCCATO insieme alla spia NO CENTRIFUGA.Nel libretto delle istruzioni dice di chiamare l'assistenza. Ma se mi risolvete il problema magari evito spese non necessarie.Grazie
Elvezio Franco Inserita: 21 agosto 2007 Segnala Inserita: 21 agosto 2007 Non ho notizie in merito ma quantomeno hai controllato se c'e' un problema al blocchetto attaccato all'oblo'?......se e' attaccato bene e se i fili sono collegati bene oppure se il cavetto che va alla scheda e' inserito bene.Altro non saprei dirti.Ciao.
DG.M Inserita: 21 agosto 2007 Segnala Inserita: 21 agosto 2007 Una cosa che puoi controllare sono le spazzole del motore, una anomalia molto comune nelle macchine recenti a controllo elettronico dopo 6-7 anni di utilizzo; nuove dovrebbero essere lunghe 2-3 cm. Potrebbe anche esserci una perdita d'acqua, generalmente sul fondo della lavatrice (concavo) c'è un galleggiante. Prova ancora a testare la continuità della resistenza, ma non credo. CIao
Messaggi consigliati