tapascione65 Inserito: 30 agosto 2007 Segnala Inserito: 30 agosto 2007 causarealizzazione di un mobile in cucina devo acquistare una lavastoviglie da incasso.Sono fortemente indeciso tra i marchi :San GiorgioWhirpoolrexmi date un consiglio sull'affidabilità la commessa mi ha consigliato S.giorgio
mlar Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Come non qutare Livio: Mìele Tuttavia tra quelle che tu hai selezionato, senz'altro Whirlpool
croc81 Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Tra le tre ti consiglio whirpool, al secondo posto rex mentre la san giorgio è meglio che la lasci alla commessa.
superautomatico Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Inserita: 1 settembre 2007 ... è poi così necessario questo incasso!??!?! Generalmente data l'esperienza lo sconsiglio... in una futura (molto futura!!! Si spera!) sostituzione, il costo è sempre elevato e non sempre si riesce a re-incassare quella nuova...Se tra le finiture (generalmente metallizzato-nero-bianco) delle libere c'è cosa si intona con la cucina (ad esempio il forno nero si intona con la lavastoviglie nera!)...meglio un modello standard cui togli solo il top e la infili sotto...e voilà! Il gioco è fatto!Comunqe Whirlpool...nonostante la mia all'età di soli 10 anni mi ha già fatto fare ben 5 riparazioni (sembrano programmate ogni due anni...se non proprio lo sono!!!) e quasi rischiavo di doverla cambiare...mi senti di riconsigliare Whirlpool tra quelle proposte...Rex?! Ma non hai letto su questo forum la miriade di Rex che "ansimano"?!Anche Candy... l'ho avuta dieci anni e ce l'ho ancora nella seconda casa...un fenomeno! Ma chissà quelle di oggi...Buon Acquisto!
n3rv0x Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Prendi una smeg ST1145S ,san giorgio non e' piu' quella di una volta adesso e' un prodotto economico
superautomatico Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Infatti esistono oggi 2 Sangiorgio!!!A - Sangiorgio (marchio argentato) rilevato dalla francese Brandt: è una merce di buona qualità... in Francia la Brandt ha una buona fetta di mercatohttp://www.sangiorgio-elettrodomestici.it/ B - Sangiorgio (marchio ROSSo): non si sa da dove arrivi ma vanta una qualità Made-in-Italy che non si sa bene in cosa consista...comunque fa SOLO LAVATRICI!Di chi è però questo marchio!??!!?http://www.sangiorgiorosso.com/ INCREDIBILE
n3rv0x Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Infatti brandt e' fagor spagnola,che in italia non vende piu',con relativo problema pezzi di ricambio
Messaggi consigliati