mosgia Inserito: 1 settembre 2007 Segnala Inserito: 1 settembre 2007 salve a tutti. E' la prima volta che scrivo aquesto forum. Ho un problema con la lavatrice dopo aver cambiato cuscinetti (due) ferma acqua e condensatore 14 micro la lavatrice presenta perdita di velocità in centrifuga da cosa può dipendere? se ho sostituitoil condensatore il motore non dovrebbe avere spazzole. può anche essere che è tutto ok ed è solo una mia impressione'
DG.M Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Inserita: 1 settembre 2007 se ha il condensatore è buono (a volte son difettosi), vedi differenza tra carichi a metà e stracarichi?Hai una scheda vicino al motore per la partenza dolce in centrifuga?
mosgia Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2007 Grazie per la tempestiva risposta scusami se adesso non posso darti questo dato perchè mia moglie sta facendo il bucato.domani faròquesto controllo e poi ti faro' sapere
mosgia Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2007 ho dato uno sguardo al motore e non ho notato scheda partenza lenta, è possibile che si debbano sostituire i cuscinetti del motore? in questa lavatrice ho sostituito gia i cuscinetti,ho trovato molta difficoltà perchè la vasca era in plastica e mi avevano detto che non era possibile la sostituzione, leggendo però i vostri consigli sono riuscito a smontare i vecchi cuscinetti, e mettere dei cuscinetti sfk o skf non ricordo la marca comunque per fare questa operazione bisogna smontare il coperchio della vasca.allego pure se riesco delle foto.non riesco ad inserire leimmagini.come faccio ad inserire le immagini?ciaogiacomo
Messaggi consigliati