rbozz Inserito: 12 ottobre 2007 Segnala Inserito: 12 ottobre 2007 12 anni di onorato servizio; carico la lavastoviglie vado al lavoro, torno all'una e questa sta continuando a lavare... era già successo in precedenza, apro per mandare avanti il programma ma stavolta mi allaga la cucina, le altre volte invece interrompeva il ciclo anche se stava lavando al massimo senza lasciar uscire una goccia. Ieri ho ricoverato mia moglie e adesso la vado a trovare all'ospedale. Spero al rientro di trovare una risposta. Grazie.
flux Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Prova a vedere se i filtri sono puliti,e se il tubo di scarico è liberoL'apparecchio ti segnala qualche cosa ?...tipo led lampeggianti o altro ? questo difetto lo fà con tutti i programmi di lavaggio ?Facci sapere...e auguri per tua moglie..
rbozz Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Dopo un pomeriggio di prove col mio amico Lele ho deciso: la compro nuova!!!SMEG LSP1453N(nera) euro 411 + spedizioneP.S. mia moglie mi ha detto che gli anni di onorato servizio sono 14... beh, facciamo o no parte della "società dei consumi"?
pulpos68 Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 la mia 21 anni e solo adesso da sintomi di pazzia nel programmatore,ma gli ultimi anni è stata ferma quindi credo gli abbia fatto male
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Inserita: 19 luglio 2015 Ciao pulpos68. La discussione è vecchia di ben 8 anni !!!!
Messaggi consigliati