Vai al contenuto
PLC Forum

Video - secondo voi...

Messaggi consigliati

Inserito:

...qualcuno se li sta piangendo sti elettrodomestici? sembra il deposito di uno che li compra usati per rimetterli a posto e rivenderli successivamente, o per vendere i pezzi di recupero..

superautomatico
Inserita:

ph34r.gif non dico nulla...potrei perdere definitivamente la reputazione di persona tranquilla...

ESIBIZIONIMO!??!?!

mad.gif Mi sembra proprio esibizionismo... questi altro che riparare e rivendere...non hanno come passare il tempo e si divertono così...io penso a chi una lavatrice non cel'ha perchè non solo non ha acqua nè bagno ma non ha neppure una casa...

La società industrializzata dovrebe fare i conti anche con questo...

Inserita:

La conoscono la "cipolla"?? biggrin.gif o il pallone di Maradona?

Ne bastava uno!!!

roflmao.gif

Inserita: (modificato)

non per fare il bacchettone o il troppo cresciuto..il divertimento lì sta nell'emulare altri filmati..ci può anche stare...

Il fatto è che quella non sembra una discarica, la maggior parte di quelle lavatrici ha l'aspetto molto recente e per come è fatta la struttura sembra il cortile di una di queste persone che fanno sto mestiere...lo ipotizzo perchè sono stato qualche mese fa da uno per cercare un timer, che poi non ho sostituito perchè il problema era un altro!

Mentre aspettavo il mio turno sentivo il ragazzo parlava con uno e gli spiegava come le persone permutino il loro elettrodomestico (frigo, lavatrice principalmente) in cambio di uno messo a posto aggiungendo pochi euro (dipende dal salto di qualità wink.gif )

Va bene anche per chi deve sistemarsi temporaneamente e con poco budget (ad esempio una casa di studenti in affitto per un paio d'anni..20 euro a testa ed ecco la lavatrice)

Gran peccato, anche per i materiali recuperabili/riciclabili correttamente..e poi se non sbaglio le polveri dentro ai cinescopi non mi sembra siano così salutari..assi loro!!!

Modificato: da mimmux
Inserita:

Ma guardateli... hanno la faccia di quattro malati mentali e sfigati, e uno si è fatto pure male... e gli sta bene! così imparano a fare ste stron..te!!!

Questo video è parecchio che gira sul sito tempo fa in alcune ricerche l'ho gia visto....

Pero' c'è da dire che se metti un petardo nell'oblo' questo non si rompe,,, che figata... e che peccato mi dispiace davvero... ma avete visto? erano elettrodomestici che come usato erano recuperabili al 100%

me viè da piangere!!!