natascia Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 CIAO,LA MIA LAVASTOVIGLIE A ORMAI 10 ANNI, HO CHIAMATO IL TECNICO PER UNA PERDITA D'ACQUA NELL'ANGOLO SINISTRO E A META DELLA LAVASTOVIGLIE(SOTTO PIANALE).CAMBIATO CIGNERE, GURNIZIONE E REGOLAZIONI VARIE DI TIRANTI E VITI LA MIA LAVASTOVIGLIE CONTINUA A PERDERE ACQUA SIA VUOTA CON CESTELLI PIENI, SIA CON DETTERSIVO CHE SENZA. MI SONO ANDATI VIA GIA 290,00 EURO DI ASSISTENZA CHE POSSO FARE VI PREGO DI AIUTARMI SONO DISPERATA. UN BACIO E GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
DG.M Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Potresti mettere mano tu...ma per 290€ ed un guasto non risolto direi di richiamare...
Ivan Botta Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Data la cifra esorbitante che ti ha chiesto per non risolvere il problema il minimo che puoi fare è richiamare, chiaramente senza sborsare più nemmeno un euro e pretendendo la risoluzione del problema.
DG.M Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 Ivan?!?!? Sei proprio tu o ti hanno fregato la password?!!
natascia Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2007 ok, lo avvertito che lo avrei richiamato ma mi ripropone di rifare tutte le guarnizioni (non solo quelle dello sportello n 2 ), altrimenti cambiarla.Secondo il tecnico si è rovinata la struttura e quindi deformata....non conviene fare altri tentativi seno si spende troppo e conviene cambiarla.Se ci devo mettere le mani io che cosa mi consigliate di fare, ditemi passo per passo quello che devo smontare e controllare ......lo faccio
DG.M Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Dopo 290E se ne accorge? Insisti pure e soprattutto senza sborsare più una lira
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 (modificato) Sono daccordo con Mimmux.Ti ha già fatto spendere troppo, deve risolverti il problema e a gratis.mmm.....sento puzza di bruciato.........Ciao Dome, sono proprio io, ho aggiornato la foto. Modificato: 5 novembre 2007 da Ivan Botta
DG.M Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 ho visto la discussione di livio[at], anche lui non ti ha riconosciuto al SAVE... comunque per la lava, pensandoci, potrebbe esserci qualche piccolissimo forellino nella vasca (soprattutto se non carichi il sale esclusivamente prima di un lavaggio), per cui pur cambiando le guarnizioni la perdita rimane; anche se il tecnico ti ha cambiato tante cose ha comunque fatto un intervento sbagliato (dato che non ha risolto il problema) e non credo che una riparazione a tentativi a spese del cliente sia una cosa corretta... Se ti consiglia di buttarla non saprei dirti come muoverti ma penso che potresti chiedere indietro i soldi spesi, riprendendosi eventualmente i pezzi nuovi e rimontandoti i vecchi
Messaggi consigliati