alicanto Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Inserito: 15 novembre 2007 ciao qualcuno saprebbe aiutarmi??? Ho la vaschetta del brillantante della mia lavastoviglie REX IT560N (ha circa 13 anni) che non funziona penso sia intasata. Il mio problema è che non so dove mettere le mani nemmeno per provare a pulirla. La vaschetta si trova nella portiera di apertura CHE DEVO FAREEEEE (oltre a chiamare un tecnico ) GRZZZZZZZZ
Pato Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Inserita: 15 novembre 2007 Pulirla non e' possibile, non ti funziona nel senso che non lo consuma?? Comunque devi togliere il pannello di legno (dovrebbe avere solo 2 viti passanti, le vedi aprendo la porta vicino la cerniera, sono le uniche non in acciaio), svitare le 6 vitine in acciaio e le 2 laterali che fissano la porta bianca ; tolta la porta ti troverai la vaschetta di fronte e poi decidi te :puoi sostituirla (centri rex o ricambisti, circa 35/40 euro) o provare a misurare la bobina e controllare se non siano sganciati i leveraggi. Buon lavoro
alicanto Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2007 grz dell'informazione molto gentile
Messaggi consigliati