nick64 Inserito: 17 novembre 2007 Segnala Inserito: 17 novembre 2007 prende acqua,fa il prelavaggio,il lavaggio,ma al momento che deve passare alla fasa successiva(asciugatura)va in errore .......preciso che lo scarico lo fa ho controllato facendo scaricare su una baccinella..........saluti a tutti e speriamo che ce qualcuno che mi puo dare una dritta
nick64 Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2007 buongiorno prova dopo prova mi sono accorto che praticamento alla asciugatura non ci arrivava,nel senso che es. se mettiamo al programmo quotidiano deve fare lavaggio,scarico,lavaggio,scarico e dopo asciugatura,quindi si blocca dopo il primo lavaggio,scarica lo fa perche lo controllato e dopo si blocca........
DG.M Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 potrebbe decidere di scaricare non alla fine del lavaggio ma in seguito ad un errore (temperatura non raggiunta, ecc)...L'ammollo lo termina correttamente? L'acqua la scalda (prova magari un programma con prelavaggio caldo così la prima acqua che esce dovrebbe essere già tiepida)? Noti piccole perdite?
nick64 Inserita: 19 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2007 buon giorno e grazie della risposta,dopo tante prove ma tantissime prove e non so come è riuscito a fare un programma completo pero tra un passaggio e altro si sentiva forti trichettii nella parte alto dello sportello altezza dei led (sale, brillan.prel.lav.asgiug.)con accendi e spegni dei led stessi,questo succedeva ogni volta che il prog.doveva passare alla parte successiva,tutto questo per una SOLA volta,poi non ne ha voluta piu sapere di rifunzionare non so ma per la centralina?
nick64 Inserita: 20 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2007 Giorno a tutti,ho smontato la centralina lo portato ad un centro assistenza per farla controllare,un paio di giorni,poi mi diranno se dipente dalla centralina .......ciao
Messaggi consigliati