claudio 66 Inserito: 24 novembre 2007 Segnala Inserito: 24 novembre 2007 Salve !La mia lavastoviglie Rex Techna it 962 wrd non ne vuole piu' sapere di partire, da sempre l' errore L, ho provato 2000 volte ma non parte piu'. Chi puo' aiutarmi ?GrazieClaudio
Pato Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Inserita: 24 novembre 2007 "L" e' un allarme che segnala mancanza di segnale dal sensore di temperatura. Se togli pannello di legno e porta bianca,lo trovi a fianco della vaschetta detersivo. Al 99% risolvi sostituendolo, comunque se vuoi darmi il suo valore ohmico posso controllare
claudio 66 Inserita: 25 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2007 Grazie della risposta, l' ho smontato, e' un cilindretto rosso mattone con due attacchi per i fili fermato da una molla con un po di grasso bianco dove appoggia sul inox della porta, c' e' scritto 05-97, col mio tester non mi da alcun valore, domani andro' al negozio a provarlo.Ho smontato il pezzo giusto?SalutiClaudio
Pato Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Inserita: 25 novembre 2007 Si, il pezzo e' proprio quello.Considera che a 20°c dovrebbe misurare circa 58/60 Kohm, se non hai misurato valori il problema e' sicuramente li.
claudio 66 Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Grande Pato!!!Ti ringrazio, ho sostituito quel pezzo (20 euro) e ora funziona!Ti devo una colazione al bar!CiaoClaudio
Pato Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Grande!Ho segnato la colazione su un foglio ma ti avviso: mangio abbastanza!
Messaggi consigliati