superautomatico Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 (modificato) Elvezio e Ivan, ora per voi...cliccate su TESI e a fondo pagina c'è il dowloadTESI Modificato: 23 dicembre 2007 da ftwmco
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Finalmente....... Ho iniziato a scorrere le pagine ed e' molto avvincente,credo che mi servira' un bel po' di tempo perche' intendo leggerla tutta........ Grazie.
superautomatico Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Ti do un trucco... puoi leggere solo il testo oppure per brevità segui solo le tavole illustrative... seguono lo stesso discorso La parte che mi piace di più è quella dove si descrivono le tre tipologie e poi come si arriva a definire la carica dall'alto... credo che chiunque messo di fronte a quelle argomentazione non potrebbe che darmi ragione
livio@ Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Già in altra 'sede' ho sottolineato quanto sia grande l'"onore" che hai voluto riservare agli amici, in primis Livio 'magister'!La tesi?? bella da leggere, gradevole da scorrere, emozionante nel finale!!!!!!Egregio Dottore, è un onore parlare con Lei e condividere le Sue esperienze!!!!!!A parte le 'facezie' e i 'frizzi', ancora una volta voglio sottolineare quanto encomiabile sia il tuo ricordarsi in una pagina importante della tua vita scolastica/professionale di chi, forse anche con una parola o un accenno o un 'silensioso' suggerimento, ti ha dato un aiuto.Complimenti Diomede e.......................in bocca al lupo!!!
Messaggi consigliati