Vai al contenuto
PLC Forum

Rex hi tecnha

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti. Ho un problema sulla mia lavastoviglie. Mi da sempre al 4 e non parte piu'. Qualcuno mi puo' aiutare?

Inserita:

Al4 e' l'allarme antiallagamento: dovresti toglerla dall'incassso,piegarla per fare uscire acqua e poi riprovarla senza il fondo di plastica (in modo da vedere da dove perda)

Inserita:

Ciao Pato. Ho smontato il tutto. pulito tutto per bene, ma ora la lava perde acqua su un tappo nero vicino all. entrata dell' acqua. Non so piu cosa fare. la butto via? ora non da piu' nessun allarme ma perde acqua a catinelle. per informazione quel tappo nero lo smontato e dentro c'e un gallaggiante. sembra che il tappo e' a posto pero perde lo stesso. Aiuto.

Inserita:

Che modello di techna hai?

Comunque,non e' per scoraggiarti.ma se hai la valvola a galleggiante e' di quelle "scorbutiche".

Perdite da li sono causate da :

scarsa circolazione di acqua nel basamento o nel vascone laterale (qualche punto ancora intasato),

pressostato che non scatta al livello giusto (prova soffiandoci se scatta normalmente o se e' bloccato)

Inserita:

La lavastoviglie e' un' hight tecna wrd it1063 acquistata nel 2000.

Ho siliconato quel tappo nero ,un po' rovinato ,di cui ti parlavo prima e pare che dopo il primo lavaggio non perda piu' acqua .Comunque ti ringrazio per tutti i suggerimenti che mi hai dato e ci risentiamo se le cose non andranno come devono.

Inserita:

scusa ma mi son dimenticato di dirti che il vascone laterale l'ho pulito e il pressostato funziona bene,grazie ancora clap.gif