Vai al contenuto
PLC Forum

LI 670 DUO - lampeggia 7 da sinistra=auto duo wash)

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

vorrei un aiuto da parte vostra, la mia lavastoviglie ARISTON LI 670 DUO fa questo difetto: parte regolarmente inizia con lo scarico poi prende l'acqua inizia il lavaggio e dopo un bel po che lava si ferma scarica l'acqua e si mette a lampeggiare il programma n.7 (partendo da sinistra=auto duo wash).

Se la spengo ed aspetto che si resetta quando l'accendo rimetto il programma inizia ma fa la stessa cosa.

Chi mi sa dire cosa significa questo messaggio di errore lampeggia solo il programma n.7 come detto in precedenza

grazie anticipatamente

Inserita:

Probabilmente non scalda l'acqua, in questo caso dovresti concludere con successo il programma di ammollo

Inserita:

Grazie per avermi risposto,

effettivamente mi sono accorto che l'acqua è fredda, potrebbe essere la centralina o la restistenza interrotta?

Inserita:

Puoi cominciare a collegare la resistenza ad un cavo elettrico di sezione adeguata per vedere se scalda, se funziona bisogna procedere a ritroso fino alla scheda

• 1 month later...
Inserita:

controlla i faston saldati sulla scheda di allimentazione che vedrai che sono disaldati e ti fanno mandare in erore la lavastoviglie wink.gif