Vai al contenuto
PLC Forum

ARISTON LI 670 DUO

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO A TUTTI

IO HO UN PROBLEMA, HO UNA LAVASTOVIGLIE DELL'ARISTON LI 670 DUO CHE DA UN Pò DI GIORNI MI CONTINUA A LAMPEGGIARE LA SPIA DEL SALE, ANCHE SE E' PIENO, E POI IL FILTRO E' SEMPRE PIENO DI ACQUA.

SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE GRAZIE MILLE!

Inserita:

Sulla spia del sale non farci molto affidamento, probabilmente un grano ha bloccato il galleggiante.

Cosa intendi per filtro sempre pieno d'acqua? Quale filtro e pieno a che livello?

Inserita: (modificato)

smile.gif

Ciao manurez, benvenuto!

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione.

Spesso nella 'foga' di scrivere si dimentica di avere bloccato il tasto delle maiuscole.

wink.gif

Modificato: da livio@
Inserita:

ciao

io non me ne intendo, ma x filtro intendo quello vicino all'inbocco del sale e li mi rimane sempre tutta l'acqua. visto che ho fatto un trasloco da poco e prima non mi succedeva niente del genere, non vorrei che fosse stata montata male.

Inserita:

salve

dopo il trasloco andava?

se no controla lo scarico, se scarica nel sifone del lavandino togli il tubo scarico e scarica in un sechio se scarica controlla la "pippa" scarico del sifone

se non scarica il tubo scarico e strozzato

se dopo il trasloco andava devi smontare la ponpa scarico e controllarla

buon lavoro

Inserita:

ciao

grazie per i consigli ora mi metterò al lavoro comunque prima del trasloco funzionava dopo sono iniziati i problemi.

grazie vi farò sapere.