tmkv92 Inserito: 13 gennaio 2008 Segnala Inserito: 13 gennaio 2008 non so' se pato sia collegato ma ovviamente accetto consigli da tutti quelli che hanno incontrato questo inconveniente nella lavatrice come me
tmkv92 Inserita: 13 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Mia cognata possiede una lavatrice rex carica dall'alto, modello RTE200EX-RTQ990E che da un po' non prende l'ammorbidente e nella vaschetta ,a fine lavaggio,c'e' acqua.Qualcuno mi sa dire cosa si puo' fare?
stefaninocala Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 capitava anche a me!!!devi togliere la vaschetta e pulirla bene, se hai la possibilità con un compressore cerca di pulire i canali piu piccoli perchè sono quelli che sono otturati e non permettono all'ammorbidente di scendere, io ho risolto cosi, è anche la cosa piu banale da fare.
flux Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Dai un'occhiata anche a questo post :http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=41152
tmkv92 Inserita: 13 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 la vaschetta porta detersivo e' stata gia' smontata e pulita ma il problema non si e' risolto, si puo' fare qualcos'altro?
mariobross Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Non ho capito molto bene il problema!
Pato Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 Il problema dipende o da una scarsa pressione (puoi controllare il filtro dell'elettrovalvola) o dai sifoni della vaschetta sporchi (li trovi sul retro della vaschetta, nella parte che e' a contatto con il coperchio quando e' montata),quest ultimo caso e molto frequente.
Messaggi consigliati