Sparafucile Inserito: 20 gennaio 2008 Segnala Inserito: 20 gennaio 2008 ciao,la lavatrice esegue tutte la fasi solo se agisco manualmente sulla manopola delle fasi di lavaggio.In automatico carica e scarica l'acqua, la manopola gira ma di fatto non lava e quando ha finito la manopola si blocca e si sente un ticchettio come se dovesse fare un'altra fase e non smette finchè non la spengo.cosa potrebbe essere?grazie e ciao
DG.M Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 potrebbe essere il programmatore ma non ho capito: -gira ma devi agire sul programmatore-esegue tutte le fasi ma non lava
Sparafucile Inserita: 22 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 ciao mimmux,grazie per la risposta. E' così da quanto ho capito sembra addirittura che non scalda l'acqua.Postero' informazioni piu' chiare stasera dato che la lavatrice non è la mia.grazie
Sparafucile Inserita: 22 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 ciao,allora imposto il programma di lavaggio, la manopola gira ma di fatto non lava. Carica l'acqua, fa qualche giro di cestello e scarica acqua a bassa temperatura anche se impostata a temperature alte.Esegue solo il lavaggio se seleziono il programma 3 per il resto niente, per fare il risciacquo devo impostare manualmente.Posso cambiarmi da solo il programmatore?Come posso trovare il pezzo di ricambio?grazie ancora.
DG.M Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Inserita: 23 gennaio 2008 cioè scarica l'acqua di lavaggio prematuramente?e il lavaggio 3 che fa? se è un ciclo di lavaggio completo, con riscaldamento dell'acqua e risciacqui, molto probabilmente devi sostituire il programmatore. Chiedi ad un ricambista...c'è una discussione con un elenco di alcuni fornitori
Messaggi consigliati