fa1965 Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Inserito: 21 gennaio 2008 Cia a tutti,ho una lavatrice di cui non ricordo il modello comunque diciamo economico.. Funziona bene a mezzo carico mentre nella funzione normale continua a caricare acqua fino alla fuoriscita dall'oblò e non smette a meno di non ruotare il selettore dei programmi. Cosa diavolo può essere, è vittima di un esorcismo? posso ripararla in qualche modo?Grazie mille!
DG.M Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 si, sostituendo il pressostato. E un disco con al fondo un tubicino diretto verso il fondo della lava e da un lato almeno 4 contatti nel tuo caso, lo trovi in genere togliendo il top della lava e per il ricambio devi essere assolutamente preciso/a nell'indicazione del modello della lavatrice perchè ogni macchina ha delle tarature personalizzate
mariobross Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Prima di sostituire il pressostato, controlla che il tubicino che va ad esso, non sia forato o intasato.Ciao.
fa1965 Inserita: 21 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Anche se lo fa solo quando seleziono pieno carico? Penso sia una indesit è un modello uscito dal mercato con 2 selettori (temperatura e programma), 2 led (acceso spento e carico pieno/mezzo) acquistato 2-3 anni fa.
DG.M Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 E sempre bene controllarlo prima della sostituzione, comunque se il pressostato è uno solo ed in una posizione va e nell'altra no sicuramente è il pressostato da sostituire. Da come descrivi questa macchina sembra averne 15 di anni, è elettromeccanica? La indesit 2 o 3 anni fa offriva una gamma di macchine più o meno identiche alle attuali, elettroniche (quelle con programmi time, sport, shoes...)
fa1965 Inserita: 22 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 E' nientepopodimeno che una ELEKTROHAUS SL S 40 ZTpuo' essere d'aiuto?
DG.M Inserita: 22 gennaio 2008 Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 quasi sicuramente è elettromeccanica. Sostituisci il pressostato...se lo riesci a trovare altrimenti ne prendi uno di un'altra macchina vedi quanta acqua carica e se il livello è sensibilmente diverso..auguri non ti passa più a tararlo
dilloplc Inserita: 22 gennaio 2008 Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 Se puoi mandaci una foto della macchina perche' mi sa tanto di macchina Siltal.
Messaggi consigliati