simuz Inserito: 11 febbraio 2008 Segnala Inserito: 11 febbraio 2008 buona sera a tutti...per caso qualcuno potrebbe passarmi qualche link o qualche video di lavatrici di qualche anno fa???su youtube si trovano o modelli nuovissimi o quelle degli anni 60... grazieeee
superautomatico Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 (modificato) Chissà chi li ha messi...qualche pazzo fuori come un balcone Linkameli magari me li sono persi...perchè che ricordo ce ne sono pochissimi... 6 o 7 la massimoCaro simuz... difficile ciò che chiedi... Per fare i video di un ciclo (lavaggi, risciacqui, centrifughe) bisogna intanto attrezzarsi di videocam, poi bisogna avercele "da buttare" quelle lavatrici che dici tu... e poi caricare i video su youtube....Quelli anni 60 veramente mi piacerebbe sapere quali sono... in genere fatti poi per documentare il risultato del lungo lavoro di restauro e qui cito la Candy Automatic 3 dell'amico Riccardo, quelle nuovissime semplicemente per la novità che rappresentano... quasi a manifestare l'orgoglio di chi se l'è comprate...Comunque vedi se questa ti piace... ce ne sono altri di videoEnrico e Mimmux so che ne hanno messi... mi sembra pure Enzo... ora non ricordo... Modificato: 11 febbraio 2008 da ftwmco
simuz Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 bhe l'avevo già visto hehehe comunque ho visto praticamente quasi (o tutti) i video di youtube con lavatrici...volevo vedermi qualche video di lavatrice italiana...magari dalla miele me ne vado a finire nelle hotpoint americane :S di a tutti loro magari di mettere qui i loro link...così almeno qualche video fatto bene me lo vedo
superautomatico Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Inserita: 12 febbraio 2008 (modificato) forse perchè usi il tag washing machine per cercare...Vai sul sito di Youtube in italiano, poi usa tag italiani... magari mettendo proprio i marchi...come Ariston, Candy, RexZoppas quest'ultima è carica dall'alto E questi dovrebbero essere quelli di EnzoProva a cercare così...[marca]+LAVATRICE... Modificato: 12 febbraio 2008 da ftwmco
superautomatico Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Inserita: 12 febbraio 2008 e ne sono molti e molti altri ancora...ma credo che tu stia cercando quelli che dobbiamo ancora fare...
Messaggi consigliati