saturn74 Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Inserita: 14 maggio 2008 si mi ricordo delle bosch con l'oblò quadrato, somigliavano molto alle philco, con i pulsantoni
Ospite Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Inserita: 15 maggio 2008 E con il pulsante ON-OFF luminoso ma mentre quello delle Philco si illuminava per intero, quello delle bosch era tutto nero ed aveva un piccolo puntino rosso che si illuminava.
saturn74 Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Inserita: 15 maggio 2008 esatto! ce l'ha la mamma della mia amcia, tutta bianca, oblò quadrato con manopole nere e unico pulsante nero con puntino rosso
Ospite Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Inserita: 15 maggio 2008 Ce l'aveva anche una vicina di casa di mia nonna, però l'ha buttata via nel 2003 poichè non lavava più bene e spesso il programmatore si "incantava". Se mi fai vedere una foto di quella che dici magari faccio il confronto, visto che mi ricordo abbastanza come era quella di questa vicina di mia nonna.
saturn74 Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Inserita: 15 maggio 2008 ho chiesto il permesso a Simuz per postare la foto della sua Zoppas
Ospite Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 croc81 ha una Sangiorgio con l'oblò quadrato, ho visto la foto sul forum.
Ospite Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Inserita: 26 maggio 2008 Riguardo agli oblò quadrati. Ho appena avuto notizia da un mio amico che la Sangiorgio Tesi 827 dei suoi nonni, che tra l'altro avevo già riparato, fa saltare il salvavita e toccandola da scosse.
simuz Inserita: 26 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2008 bhe ma questo che centra con gli oblò quadrati???comunque volevo ringraziare saturn per avermi postato la foto bhe che dire...per avere i suoi 16 anni è messa bene no?
Ospite Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Comumque il mio amico ha deciso di fare una sorpresa alla sua nonna e regalarle una nuova lavatrice. Ma la nonna dice di essere appassionata di oblò quadrati, infatti, come ho detto prima, ha la Sangiorgio Tesi 827, e ha detto che le precedenti avevano l'oblò quadrato, lui mi ha chiesto qualche suggerimento per la scelta di una nuova lavatrice ma gli oblò quadrati non si trovano più, però alcune Hoover hanno l'oblò di una forma molto simile al quadrato.
simuz Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2008 non centra il fatto delle scosse...ti apri un post e parli delle scosse...visto che proprio qui di scosse non se ne sta parlando... ma poi tutti i tuoi amici appassionati di lavatrici???strano nhe...comunque sia...le lavatrici che si avvicinano di più al prototipo di oblò quadrato sono le hotpoint...le hoover magari qualche anno fa si...ma ora non più...AGGIORNIAMOCI
Ospite Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 Ma ne ho vista qualcuna il cui l'oblò ha la forma tipo un quadrato con gli angoli arrotondati.
simuz Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2008 infatti...ma sono di qualche anno fa...se intendi le vision...bhe han tutto tranne che l'oblò quadrato...
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 La scorsa settimana ho visto la Hoover HNS 6755, che ha l'oblò di una forma molto simile al quadrato, così ho chiaato il mio amico e l'ha presa per la nonna. La Sangiorgio Tei 827 l'ha conservata. Appena è arrivata questa Hoover l'bbiamo provata ed è molto silenzosa.
Messaggi consigliati