superautomatico Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Inserito: 27 febbraio 2008 Questo è come si presenta il retro di una lavatrice dopo 26 anni di vita di cui 18 di attività a regime di 5-6 lavaggi a settimana.... un particolare del gruppo resistenza e termostato: il termostato è regolabile fino a 90°C, in quella posizione funziona come un fisso, dunque segue le temperature secondo la tabella...Ecco gli ammortizzatori, non so se sono idraulici o cosa...ma la vasca sembra bella ferma se si cerca di muoverla...la targhetta dice che la lavatrice arriva a 500gmin in centrifuga...Purtroppo la carrozzeria paga la spesa fatta sull'ottima qualità dei componenti interni che trovo robustissimi...la lamiera invece è tutta arrugginita Vediamo se scoprite che marca è ? Avete anche degli indizi...
DG.M Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Io credo di saperlo...ma forse è troppo facile Diciamo che ti ho suggerito di sostituire i cuscinetti del motore e di cambiare il condensatore?comunque anche la mia rex ha i cuscinetti del cesto facilmente ispezionabili, senza dover smontare necessariamente tutta la vasca
superautomatico Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Indovinato! Aspettiamo che risponda anche qualcun'altro però!Intanto i video (ancora da vuota, dunque niente panni e/o schiuma) sono già pronti...domattina magari sono su youtube....
riccardino77 Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 E' la tua San Giorgio!!!!! La THEMA 863 che aveva mia mamma era identica, ma aveva la vasca in acciaio.
superautomatico Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 riccardino77+27/02/2008, 20:01--> (riccardino77 @ 27/02/2008, 20:01) Anche tu figlio di una Sangiorgio ?!!??TEMA 863? sicuramente dopo la mia... vuoi dire acciaio-inox, perchè a quell'epoca erano tutte in acciaio...inox o smaltato...Se hai vinto te lo dico domani...