peppe66 Inserito: 2 marzo 2008 Segnala Inserito: 2 marzo 2008 Ragazzi, visto che è andata bene con la mia lavastoviglie, cerco di riparare anche quella della mia mamma, che è meccanica ccome la mia.Problema: non arriva corrente alla resistenza, in qualsiasi posizione di lavaggio.Controllata la resistenza - okcontrollati tutti i termostati - okDa cosa potrebbe dipendere?? anche qui potrebbe essere il timer difettoso?Dico questo perchè non arriva proprio corrente al termostato (funzionante) che sta vicino alla resistenza e i fili del termostato vengono dal timer. C'è ancora qualcosa che potrebbe bloccare l'alimentazione della resistenza??Grazie a tutti
Ivan Botta Inserita: 2 marzo 2008 Segnala Inserita: 2 marzo 2008 Se hai verificato resistenza e termostati il problema potrebbe essere proprio il timer.Alcuni timer smontandoli permettono di verificare visivamente lo stato dei contatti, potrebbe essercene uno interrotto.
peppe66 Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2008 Ciao Ivan, grazie per l'aiuto...provo a vedere se il timer è del tipo apribile
Messaggi consigliati