Vai al contenuto
PLC Forum

Rex F800 - Coriacea!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ragazzi prima che mi dimentichi il modello...ho visto una bellissima lavastoviglie "rex f800" vicino al bidone!!! Era girata al contrario ed ho potuto ammirare le lamiere decisamente spesse, poi addirittura dei contrappesi in cemento sul perimetro della base per non farla cappottare tirando sulla porta il cesto inferiore per scaricare i piatti..

A vedere il motore di lavaggio sembrava non avesse più di 20 anni, ma il tubo di carico era ancora di quelli neri che sembravano tanti nastri cuciti insieme.. Io lo ricordo sulla mia vecchia SMEG, per cui magari ne avrà anche avuti 30 di anni... Aspetto veramente "coriaceo". Chissà perchè l'avranno buttata?!?!

3 tasti cromati rettangolari sulla sinistra del pannello, "E", "D", "0/1"; programmatore e due spie una per il sale (mi sembra rossa) ed un'altra arancione. Bella bella, sembrava non avesse nemmeno perdite d'acqua..'na roccia (nella spazzatura)

Notte!

Modificato: da mimmux

superautomatico
Inserita: (modificato)

senzasperanza.gif ottimo!

A questo punto domani parte il restauro della Magic Chef:

- cucina 90cm con 4 fuochi gas e due piastre elettiche

- forno elettrico con grill

- mobile in acciaio inox a specchio

Anno 1981

Ho imparato a cucinare su quella cucina... unsure.gif ma il restauro passo passo lo lascio alla sezione dedicata biggrin.gif

PS: la radio a valvole di papà, con mobile in radica della Minerva funziona ancora....

Modificato: da ftwmco