superautomatico Inserito: 24 aprile 2008 Segnala Inserito: 24 aprile 2008 CIAO! Ecco una nuova arrivata....La situazione è come la vedete... Si saranno spaventati della situazione pratica... in effetti il cestello gira ma si sente che è staccato da quella parte Ragazzi la pazienza in stick non la vendono acora ai fai-da-te Che faccio ... la ributto!?!?!?!
Pato Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Inserita: 24 aprile 2008 Wow Diomede, ti scegli sempre le cose facili! Ributtarla proprio no anche perche' non mi sembra ti manchi la pazienza, quindi BUON LAVORO (ps se imparo come inserire foto, ti mostro l'ultimo pezzo entrato in laboratorio: 30 anni pari pari, bellissima)
superautomatico Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2008 Grazie Pato... ma non lo definisco affatto un restauro questo...piuttosto un capriccio... in fondo che ci vuole a cambiare sti cuscinetti Beh... quella scappa pure a me delle volte... piuttosto mi manca il fiato GRAZIE... intanto questo è quello che sono riuscito a fare in un'oretta (papà mi ha aiutato nonostante tuto) e poi si vedrà... complice una giornata nuvolosa senza pioggia dove si lavora bene fuori e non fa caldoQui c'è quel che resta del cuscinetto posteriore e della puleggiaSe vuoi ti insegno a mettere le foto non è impossibile...anche perchè da te un pezzo trentennale... non vedo proprio l'ora di vederlo!!!!!!!
superautomatico Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2008 comunque un dito me lo sono già tagliato... me per me è normale fare questi lavori sanguinando... Molto OT ma anche questo fa parte del lavoro... anche voi mostrate i vostri segni... le cicatrici e le ferite che sono evitabili ma succedono facendo questi lavori...
Pato Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Inserita: 24 aprile 2008 Beh quando si dice passione e sangue, comunque vedo che hai ormai preso una bella dimestichezza con lo smontare,con un'oretta hai messo la bimba a nudo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora