Vai al contenuto
PLC Forum

Zerowatt SpazioTOP - cuscinetti e crociera....

Messaggi consigliati

superautomatico
Inserito:

CIAO! Ecco una nuova arrivata....

La situazione è come la vedete...

user posted image

user posted image

user posted image

senzasperanza.gif Si saranno spaventati della situazione pratica... in effetti il cestello gira ma si sente che è staccato da quella parte

Ragazzi la pazienza in stick non la vendono acora ai fai-da-te laugh.gif

Che faccio unsure.gif ... la ributto!?!?!?!

Inserita:

ohmy.gif Wow Diomede, ti scegli sempre le cose facili! Ributtarla proprio no anche perche' non mi sembra ti manchi la pazienza, quindi BUON LAVORO (ps se imparo come inserire foto, ti mostro l'ultimo pezzo entrato in laboratorio: 30 anni pari pari, bellissima)

superautomatico
Inserita:

Grazie Pato... ma non lo definisco affatto un restauro questo...piuttosto un capriccio... in fondo che ci vuole a cambiare sti cuscinetti senzasperanza.gif

Beh... quella scappa pure a me delle volte... piuttosto mi manca il fiato ohmy.gif

GRAZIE... intanto questo è quello che sono riuscito a fare in un'oretta (papà mi ha aiutato nonostante tuto) e poi si vedrà... complice una giornata nuvolosa senza pioggia dove si lavora bene fuori e non fa caldo

user posted image

Qui c'è quel che resta del cuscinetto posteriore e della puleggia

user posted image

Se vuoi ti insegno a mettere le foto non è impossibile...anche perchè da te un pezzo trentennale... huh.gif non vedo proprio l'ora di vederlo!!!!!!!

superautomatico
Inserita:

wink.gif comunque un dito me lo sono già tagliato... me per me è normale fare questi lavori sanguinando... senzasperanza.gif

user posted image

Molto OT ma anche questo fa parte del lavoro... anche voi mostrate i vostri segni... le cicatrici e le ferite che sono evitabili ma succedono facendo questi lavori...

Inserita:

biggrin.gif Beh quando si dice passione e sangue, comunque vedo che hai ormai preso una bella dimestichezza con lo smontare,con un'oretta hai messo la bimba a nudo.