flylove Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Inserito: 9 maggio 2008 salve, ho comprato una lavartrice kennex in offerta e dovrei installarla, qualcuno (no rivenditore) mi ha detto che le lavatrici quando nuove hanno il cestello bloccato, come faccio a capire se c'è questo blocco e come faccio a sbloccarlo? ci sarà sul manuale o è un qualcosa da farsi propriamente di tecnici?Grazie per ora!intanto mi leggo manuale!flylove.
flux Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 Nelle istruzioni cè scritto....devi togliere i perni che stanno sul lato posteriore della lavatrice, poi chiudi i fori con gli appositi tappi in dotazione. Bye
flylove Inserita: 10 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2008 ok! ho levato perni come da istruzioni! l'ho messa in funzione e tutto mi sembri funzioni per il meglio! ma non è silenziosissima quando il cestello gira, non so se è nrmale!grazie.
dilloplc Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Ciao flylove, se hai tolto i blocchi come da libretto delle istruzioni, il runore puo' essere normale.......ma toglimi una curiosita'.........Come e' finita con la lavastoviglie?????O il finale me lo sono perso???????Fammi sapere.grazie
flylove Inserita: 11 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2008 ciao dilloplc! tutto bene, spero anche per te!la lavastoviglie è in otttima forma e lavora che è una meraviglia, proprio circa una 20ina di gg fa ho sostituito termostato, ed era proprio lui che faceva i capricci!che dici, devo aggiungere il finale alla discusione? ci pensavo, ma non è tardi?grazie comunque davvero tanto!per quanto riguarda lavatrice, sai dirmi qualcosa sulla KENNEX come marchio?Il modello che ho comprato non riesco a trovarlo su internet 800B2!lho pagata appena 149 euri, ha 2 anni garanzia, 5kg, classe lavaggio B!un bacione fammi sapere grazie!
Diego6525 Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Ciao, scusa se mi intrometto ma penso di poterti aiutare!La lavatrice Kennex che hai acquistato ha nella parte inferiore il battiscopa removibile che nasconde il filtro della pompa di scarico?perchè se è così allora è un prodotto della Vestel Italy altrimenti è un prodotto Siltal.Nel primo caso, se avendo tolto le viti di bloccaggio ti fà un rumore di battiti in centrifuga allora vuol dire che hai si tolto le viti di bloccaggio ma non i distanziali che dovrebbero essere di colore rosso(sono abbastanza difficili da togliere ma si tolgono), ed il modello preciso dovrebbe essere SS0842CB2 (scritto nella targhetta posteriore della lavatrice)Nel secondo caso non saprei il motivo.Facci sapere ok?CiaoDiego
dilloplc Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Inserita: 27 maggio 2008 Si, penso che sarebbe meglio dare un finale all'infinito post sulla lava.Altrimenti qualcuno rimane senza la conclusione.Per quanto riguarda la Kennex, al momento non ti so' dire nulla.Mi spiace.ciao
Messaggi consigliati