Enrico981 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 gr, MA TI PARE??Dai su, è risaputo che le uniche con vasca inox che non si apriva erano le ariston margherita 2000 e quelle con la vasca in plastica non apribile sono sempre le ariston e le indesit (sapete qualche altra marca???), però c'era una croce posteriore dove erano installati i cuscinetti e che togliendola, sostituivi i cuscinetti.Descrivimi un po il retro della zerowatt?
Ospite Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 Senti. Io le mani su questa Zerowatt non ce le ho mai messe, ce le ha messe solo il tecnico per cambiare la cinghia. Comunque la mia ragazza, stufa di aspettare la sostituzione dei cuscinetti e di sentire quei rumorini, ha acquistato una nuova lavatrice, una Rex-Electrolux RWS110019W. Questa Zerowatt me la sono fatta dare così poi penserò a cambiare i cuscinetti.
frigorix Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 salve senti io ho gia fatto una volta questa operazione su una zero se ha la vasca inox dovrebbe essere possibile almeno per me lo è stato sostituire i cuscinetti senza toglire la vasca dalla carcassa ti devi ar4mare di pazienza se la vasca è priva di crociera e è chiusa da 6 viti sulla circonferenza è come quella che ho fatto io e se vuoi ti posso postare una per una tutte le fasi di lavoro ciaoo
dilloplc Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Inserita: 8 giugno 2008 Si dai frigorix postale cosi' impariamo tutti
micheleaeo Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 io li ho cambiati alla mia spaziozero 060,che ora non c' è piu purtroppo....ti conviene tirare fuori la vasca se è come la mia,altrimenti ti viene un esaurimento,sempre sperando che non ti si spacchi un cuscinetto da qualche parte,pero' ne vale la pena,erano delle buone lavatrici che lavavavano proprio bene...
Messaggi consigliati