Ospite Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Inserito: 9 maggio 2008 La mia ragazza ieri pomeriggio mi ha fatto vedere anche la lavatrice dei suoi nonni, trattasi di una Ocean Get, è una lavatrice abbastanza rara ed introvabile, peccato che abbia un problema: ho fatto partire la centrifuga e faceva un rumore molto forte, simile a quello di una monoposto da formula 1, inoltre vibra e "passeggia per la cucina". Visto che non posso fotografarla ve la descrivo: ha l'oblò grande color acciaio e la maniglia per aprirlo è nera, ha la targhetta dei comandi nera, verso destra c'è la manopola del programmatore, sotto la quale si trova la spia luminosa, più in alto vicino alla manopola del programmatore ci sono due tasti la cui forma è rettangolare con un lato arrotondato (uno ha arrotondato il lato destro ed uno il lato sinistro), ha l'accensione pull-push, tipo quella delle vecchie Zanussi e Rex, verso sinitra c'è il cassetto dei detersivi sul quale è scritto in giallo il marchio Ocean e poco distante c'è scritto, sempre in giallo, "get". Non so se qualcuno ha presente questa lavatrice, magari vi faccio un disegno e lo allego.
superautomatico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 beh se ne hai già trovata una tu...proprio introvabile non è già me la vedo... perfetta sceneggiatura, hai uno stile molto simile al mio nel romanzare...Disegno? Ancora più suggestionale delle foto.... si carica di significati soggettivi che nell'oggettività fotografica non si reiscono a rendere a meno di non essere un fotografo di stratosferica abilità artistica!
Ospite Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 Ecco un disegno fatto con il computer usando il programma Paint. Le scritte sono fatte con la matita. L'oblò però non mi è venuto bene perchè è circolare mentre nel mio disegno è venuto un po' ovale.
Ospite Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 Ho tentato di allegare il disegno ma non ci sono riuscito.
superautomatico Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 gm89rm+9/05/2008, 16:19--> (gm89rm @ 9/05/2008, 16:19) 1 - Salvalo in jpeg2 - Caricalo con questo hoster che ti converte la foto in un link tieni buono l'ultimo della lista3 - Quando posti clicchi sul pulsante IMG e copi nella finestrina il link tenuto buono di prima Evlezio? non lo mettiamo un qualcosa che indichi più direttamente/chiaramente il modo di postare le foto? Trovo che ultimamente è diventato di maggiore utilità...
DG.M Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 la lavatrice...la lavastoviglie...la lavatrice dei nonni... ..una volta c'erano le farfalle...
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Lo so, ma quando vengo preso di mira è difficile che mi lascino in pace.
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Ma come si fa a salvare un disegno in jpeg?
superautomatico Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 gm89rm+10/05/2008, 13:42--> (gm89rm @ 10/05/2008, 13:42) mio caro amico.... molti hanno gettato la spugna a darti una mano per la curiosa assurdità delle domandi che poni (assurdità in senso lato)...Io che notoriamente (nonostante i miei amici dicano il contrario) difficilmente mi arrendo.... prendo fiato e....- Hai detto di aver disegnato con paint...- quando salvi usando il comando salva con nome del menù file (mi sembra di essere tornato alel medie )sotto la casella dove digiti in nome del file c'è una casella che indica tipo file o estensione... scorri quelle voci e cerchi jpegInvertià in automatico ti da già il formato bmp che va pure bene se non è un file di grosse dimensioni (non dimensioni in mm ma in risuoluzione)Ma questo forum serviva a riparare lavatrici.... è diventata l'anarchia più totale
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 L'ho salvato in jpeg. Adesso lo carico ed appena posso lo allego.
Ospite Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 L'ho caricato, potrete vederlo sul sito http://img237.imageshack.us/my.php?image=tmp2609ld2.jpg
Ospite Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 L'ho disegnata senza colorarla in modo che si veda bene la targhetta dei comandi (che, come citato nella descrizione, è nera), quella specie di ovale in basso vicino alla manopola è la spia luminosa.
Ospite Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Inserita: 16 maggio 2008 Ebbene oggi io e la mia ragazza, siccome era il compleanno della nonna, le abbiamo regalato una lavatrice nuova, una Whirlpool AWO/D8812. La vecchia Ocean in oggetto l'ho presa io. Ormai loro non ne potevano più di sentire tutto quel rumore.
Messaggi consigliati