first_blue Inserito: 12 maggio 2008 Segnala Inserito: 12 maggio 2008 DAL MANUALE:Errore 8: Anomalia del sistema di distribuzione dell'acqua nei cestelli (ove presente)Dato che potrebbe trattarsi di un guasto temporaneo, provare a riprogrammare la lavastoviglie. Se l'anomalia persiste chiamare il Servizio Assistenza.Il problema iniziale è stato un mancato scarico,segnalando sul display E6.Ho ripulito il filtro, che non era poi così sporco,e cercato di farla ripartire.Per qualsiasi programma, si fermava immediatamente,segnalando sul display E1, un errore non contemplato dal manuale... parte da E2.Ho estratto la lavastoviglie dal mobile, svuotata,tolto il pannello inferiore ed il laterale destro...nessuna traccia di sporco, ostruzioni o calcare...ma la mia acqua non è dura, ne ha impuritàin quanto ho filtri ovunque.E ne ha uno pure l'acquastop sulla presa acqua, peraltro pulito.Con lavastoviglie estratta ho provato un ciclo ma:inizia a scaricare ciò che resta, inizia a caricare acqua,e si vede nella serpentina laterale, e, dopo 6 secondisi ferma indicando sul display E8.Non so che pesci pigliare, qualcuno può aiutarmi?Grazie
first_blue Inserita: 12 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2008 (modificato) Dolcis in fundo...ora, con la poca quantità di acqua che carica... perde pure di sotto...controllerò da dove!! Modificato: 12 maggio 2008 da first_blue
n3rv0x Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Inserita: 16 maggio 2008 Valvola lavaggio alternato da cambiare
first_blue Inserita: 17 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2008 Troppo tardi!Si... proprio quello,l'hanno chiamato "DIVERTER",totale 90 euro, ma pensavo di più! Grazie comunque!
Messaggi consigliati