Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.Mi e' capitata una lavatrice Whirlpool AWT8105/3 con errore F6.Seguendo una procedura ho risolto il problema:Selezionare il programma scarico acqua poi entro 5sec.premere 4 volte tasto prelavaggio.Attendere che la macchina finisca il suo ciclo(20-30minuti circa)

Inserita:

La causa che ha causato questo difetto non si sa' ,sarebbe buono se ci fosse qualcono che sappia il motivo perche' si e'verificato questo difetto.Comunque sembra che la lavatrice adesso funziona.ma se il difetto si verificasse di nuovo forse bisognerebbe cambiare la sheda, chissa?

superautomatico
Inserita: (modificato)

senzasperanza.gifsenzasperanza.gifsenzasperanza.gif

non ho parole...

piuttosto sto arrivando a pensare la cattiva ipotesi che questo sia un bellissimo (in quanto magnificamente architettato) gioco-scherzo proposto dal Forum come attività ricreativa per gli utenti presenti...

... utenti che parlano di collezioni che poi si scopre non esistono... utenti che copiano a tradimento le foto di altri utenti spacciandole per proprie... addirittura utenti che postano la risposta senza conoscere la domanda...

clap.gif INCREDIBILE!

ps: ma si vinche qualche cosa?!

pps: in risposta comunque dico che in genere chi arriva a sapere come sbloccare un 'errore codificato F6 dovrebbe avere sulla stessa taballa della codifica errori anche la causa...credo...

Modificato: da ftwmco