socio Inserito: 30 maggio 2008 Segnala Inserito: 30 maggio 2008 Ciao a tutti.Mi e' capitata una lavatrice Whirlpool AWT8105/3 con errore F6.Seguendo una procedura ho risolto il problema:Selezionare il programma scarico acqua poi entro 5sec.premere 4 volte tasto prelavaggio.Attendere che la macchina finisca il suo ciclo(20-30minuti circa)
DG.M Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Inserita: 30 maggio 2008 Grazie! Ma a che era dovuto sei riuscito a saperlo/intuirlo?
socio Inserita: 30 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2008 La causa che ha causato questo difetto non si sa' ,sarebbe buono se ci fosse qualcono che sappia il motivo perche' si e'verificato questo difetto.Comunque sembra che la lavatrice adesso funziona.ma se il difetto si verificasse di nuovo forse bisognerebbe cambiare la sheda, chissa?
superautomatico Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Inserita: 30 maggio 2008 (modificato) non ho parole...piuttosto sto arrivando a pensare la cattiva ipotesi che questo sia un bellissimo (in quanto magnificamente architettato) gioco-scherzo proposto dal Forum come attività ricreativa per gli utenti presenti...... utenti che parlano di collezioni che poi si scopre non esistono... utenti che copiano a tradimento le foto di altri utenti spacciandole per proprie... addirittura utenti che postano la risposta senza conoscere la domanda... INCREDIBILE!ps: ma si vinche qualche cosa?!pps: in risposta comunque dico che in genere chi arriva a sapere come sbloccare un 'errore codificato F6 dovrebbe avere sulla stessa taballa della codifica errori anche la causa...credo... Modificato: 30 maggio 2008 da ftwmco
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora