spigul Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Inserito: 3 giugno 2008 Prima di tutto un saluto a tutto il forum. Ho un piccolo problema ,la mia amata lavabiancheria Ariston dialogic AD 7 ITforse mi ha lasciato.Premendo il tastino di partenza programma non da più segno di vita.Aiutatemi grazie ciao.
DG.M Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 si accende ma poi non parte o è tutto spento,sempre? potrebbe essersi guastato qualcosa nell'alimentazione della scheda, riesci a postarne una foto?
Elvezio Franco Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Un po' scarna come informazione.La lampadina di presenza rete e' accesa?.....Premesso questo vorrei dirti che il titolo non da' alcuna indicazione e onestamente poco interesse all'apertura della discussione(come spiegato nelle F.A.Q)
spigul Inserita: 4 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Elvezio Franco+4/06/2008, 00:09--> (Elvezio Franco @ 4/06/2008, 00:09)E' la prima volta che scrivo su un forum, non sono molto esperto.... C'è alimentazione, la spia si accende e lampeggia come fa di solito e si accende anche il display della lavatrice, però non parte nulla. Che foto potrebbero servire?
spigul Inserita: 7 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2008 mimmux+4/06/2008, 23:40--> (mimmux @ 4/06/2008, 23:40)Grazie di tutto . Magicamente è ripartita.Dopo aver ricontrollato il tutto ,pure il bloccoporta è partita .Con alimentazione attaccata ho ripetutamente scollegato e ricollegato la scheda dei comandi (premetto , io lavoro con l' elettricità ) il display si è acceso segnalandomi i gradi di temperatura da impostare ,al quel punto ho rimontato il tutto . Un grosso grazie di nuovo e scusate .
Messaggi consigliati