Enrico981 Inserito: 17 giugno 2008 Segnala Inserito: 17 giugno 2008 Ciao ragazzi, ancora questa lavamat in oggetto (non ne posso quasi più!!!!)In concomitanza con la rottura del dispositivo di distribuzione dell'acqua all'interno dei vari scomparti del cassetto detersivo, la lavatrice si blocca a 9 minuti dalla fine del ciclo.Lampeggiano le spie "lavaggio, risciacquo, risciacquo +" e sul display compare la scritta CE.Prima di sostituire il dispositivo o l'eventuale cassetto dei detrsivi, qualcuno di voi sa a che corrisponde questo errore???Solo perchè non vorrei incorrere nella sostituzione del cassetto e poi ritrovarmi con lo stesso problema...Grazie al santo che mi darà risposta positiva
Pato Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Inserita: 18 giugno 2008 Che modello strano hai!Comunque tranquillo, corrisponde alla mancanza di segnale dal distributore acqua (quindi controlla il cablaggio e se e' a posto sostituisci il distributore)
Enrico981 Inserita: 18 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2008 Ciao pato! Grazie della delucidazione! Ho smontato tutto e ho visto che il distributore è rotto, ha dei dentini saltati e credo la molla rotta.Volevo sostituirlo, mi sai dire quanto costa?Grazie.Il modello è 72720, funziona da dio e non vorrei gettarla per questo motivo che credo banale.Grazie ancora
Messaggi consigliati