superautomatico Inserito: 22 giugno 2008 Segnala Inserito: 22 giugno 2008 Ciao Forum..... per chi è rimasto Forse la gente ha visto la rinfrescata e si è spaventata... non si vede più nessuno qui !? Vabbè...Visto che siamo alle porte dell'estate e si comincia a pensare alle vacanze ecco alcuni piccoli accorgimenti che secondo me possono essere utilissimi per far andare in vacanza anche in nostri cari e adorati elettrodomestici - Innanzitutto oltre a chiudere il rubinetto, io staccherei proprio il tubo per evitare che vi ristagni acqua che sarebbe usata al primo ciclo al ritorno... e sarebbe opportuno scaricare anche l'acqua dal tubo di scarico, appoggiandolo in un bacinella quasi raso terra.- Sicuramente lasciare oblò e sportelli aperti per evitare che la muffa faccia festa- Staccare le spine... sugli impianti elettrici non si sa mai cosa può succedere d'estate con i temporali, oltretutto questi fantastici elettronici potrebbe subire danni... beh io ho fatto...se non si veder più nessuno....Buone VACANZE!
Ivan Botta Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Tranquillo Diomede, io fino a fine luglio sono quì poi andrò in vacanza pur collegandomi sempre anche da la al forum.Grazie dei consigli che non mancherò di mettere in pratica.
Carlo Albinoni Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Passati i bei tempi in cui era d' "obbligo" staccare luce-acqua e gas?
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Ciao.Grazie ftwimco.Effettivamente questi consigli, andrebbero suggeriti più spesso dai mass-media, magari facendo un po' meno gossip !
Messaggi consigliati