bello Inserito: 23 giugno 2008 Segnala Inserito: 23 giugno 2008 ieri mattina faccio per accendere la mia lavatrice ma invano non da piu segni di vita ho controllato con il tester per vedere se cè corrente ed infatti corrente cè tra l' altro si accende anche la spia per segnalare appunto l' accensione vi prego datemi una mano grazie!!
DG.M Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 ciao, la candy eclypsa dovrebbe avere timer elettromeccanico, quindi controlla il funzionamento dell'elettrovalvola (collegala alla 220), oppure controlla che la pompa di scarico sia in continuità, oppure ancora potrebbe essere il pressostato guasto ed infine il timer. 1-imposta scarico e centrifuga: se non scarica devi sostituire pompa di scarico2-controlla con un tester o collegando alla 220V di rete l'elettrovalvola, se non carica acqua sostituiscila3-se invece carica acqua prova a versarne dentro il cassetto detersivi: entro i 20 litri certamente dovresti sentire scattare il pressostato (con un piccolo "click") ed eventualmente veder la macchina incominciare a lavare. Se non riesci nemmeno così poi ti diciamo come controllare il pressostatoCiao
riccardino77 Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Ciao! La Candy Eclipsa non ha niente di elettronico, quindi non ci dovrebbero essere grosse spese. Prova a controllare la sicurezza della serratura oblò, magari si è bruciata. Al 90% è quella. Facci sapere, buona serata.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora