Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Beko - scheda bruciata

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, chi sa dirmi l'indirizzo del centro assistenza Beko a Palermo o della sede centrale in Italia?

Inserita:

Ciao,

Ti ho trovato 2 centri assistenza della Beko AV a palermo :

C.D.M. 2000 SAS DI LINO E C.

VIA CAPPUCCINI N. 253 - 90129 - PALERMO (PA)

Tel. 0916521191

e-mail: cdm2000sas[at]libero.it

SCHILLACI

VIA GIOTTO 50 - 90145 -PALERMO (PA)

Tel. 0916819845

E-mail: schillaci[at]schillaciserafino.it

CIAO A PRESTO

Inserita:

Grazie Diego, non mi resta che chiedere il costo, anche se so che costerà parecchio e che la riparazione non congenga affatto anchè perchè questa macchina il cliente la pagata quasi 180 euro!!!

Inserita:

Appunto ha la scheda vicino al processore carbonizzata assieme al alcune resistenze e transistors in smd!!!

sad.gif

Inserita:

Hai, Hai...

Allora devi sentire i due centri assistenza... magari contattali tutti e due e senti quello che ti fa il prezzo migliore.... Oppure se nella tua zona ci fosse un fornitore multimarca che magari te la può trovare... però per questa marca in genere è difficile che questi rivenditori hanno a disposizione le schede...

Oppure prova anche su internet... io ho trovato questo sito che però per visualizzare i ricambi ti devrai iscrivere...

http://www.a-export.it/Identity.asp?menu=13

CIAO E FACCI SAPERE PRESTO

Diego6525

Inserita: (modificato)

falco68+24/07/2008, 13:48--> (falco68 @ 24/07/2008, 13:48)

immagino non sia più leggibile per la sostituzione dei componenti..

Attento che se è andato in corto qualcosa e, di conseguenza, ha bruciato la scheda, la bruceresti un'altra volta. Controlla bene il cablaggio come prima cosa, poi prova ad alimentare pompa ed elettrovalvola direttamente per vedere se sono ok; misura, se possibile, la resistenza degli avvolgimenti del motore (avvolgimento del rotore -spazzole- ed avvolgimento dello statore -fisso-) e la resistenza

Modificato: da mimmux
Inserita:

Grazie a tutti per le risposte, quanto prima cercherò la scheda per sapere il costo e poi se ne acquisterò una nuova farò come ha consigliato Mimmux.

Ciao e tutti e grazie...