sinergy Inserito: 1 agosto 2008 Segnala Inserito: 1 agosto 2008 Salve , ho una lavastoviglie whirlpool wp75 che se gli faccio fare il lavaggio a 50°e che quindi dura circa 1 ora , lei arriva alla fine dopo aver fatto tutti i passaggi , infatti va in allarme dopo circa 1 ora , quando sembrerebbbe si arrivata alla fine , mentre scarica l'acqua.Lampeggia 8 volte come se fosse il livello acqua sbagliato.se gli faccio fare il ciclo breve arriva alla fine senza andare in allarme.grazie anticipatamente.
sinergy Inserita: 1 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2008 aggiungo un dettaglio che puo' servire , quando fa il lavaggio lungo nel finale quando scarica si sente un rele che stacca e attacca piu' volte , puo' essere il pressostato difettoso?come mai nel ciclo breve non ci fa?
digital23it Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 Ciao a tutti, vorrei segnalare che la cosa interessa anche a me.Infatti io ho una WP78 con lo stesso problema, con il ciclo di lavaggio normale si blocca alla fine prima di scaricare l'acqua e bippa con 8 lampeggi.Qualcuno sa il significato dei lampeggi con le lavastoviglie Whirlpool? se si sarebbe interessante sapere a cosa corrispondono gli 8 lampeggi.Grazie
flux Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 Il codice di errore 8 viene generato +/- dalle seguenti anomalie:Eccessiva schiumaOtturazione del filtrointerruttore a membrana guasto pompa lavaggio che non lavora bene
digital23it Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 Grazie flux, ma c'è un elenco di questi cavolo di errori?La mia lavastoviglie mi ha dato anche un errore con 7 lampeggi.Grazie
flux Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 digital23it+4/08/2008, 14:45--> (digital23it @ 4/08/2008, 14:45)Eccome se esistono..il problema è che a trovali non è cosa facile Comunque se vai nella discussione in rilievo postata da Elvezio ,troverai un link http://www.eserviceinfo.com/ sul quale si puo scaricare alcuni service manual della whirlpool,all'interno dovresti trovare anche la lista dei codici..
Messaggi consigliati