maccio77 Inserito: 7 agosto 2008 Segnala Inserito: 7 agosto 2008 Salve a tutti ho la lavastoviglie in blocco (REX TT09E) con allarme 2 cosa posso fare?
Pato Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Inserita: 7 agosto 2008 Il 2 e' l'allarme che indica lo scarico non effettuato.Comincia controllando l'attacco del tubo di scarico, i filtri e, se tutto e' a posto, devi smontare il pannello di legno e il battiscopa per arrivare alla pompa di scarico.
maccio77 Inserita: 7 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2008 ho smontato il pannello e ho fotto partire un lavaggio, e ho notato che già c'è una perdita nel tubo che porta l'acqua alla girante superiore, ma questo non dovrebbe c'entrare nulla, poi, dopo che carica l'acqua lavora per un po e al momento di scaricarla la pompa di scarico parte scarica e non si stacca mai e dopo un po allrme 2
Pato Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Inserita: 8 agosto 2008 ho smontato il pannello e ho fotto partire un lavaggio, e ho notato che già c'è una perdita nel tubo che porta l'acqua alla girante superiore,E' un altro difetto anche perche' l'allarme antiallagamento e' il 3,ma comunque cambialo appena puoi.
maccio77 Inserita: 8 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2008 Dal pozzetto ci sono due tubicini uno grigio e uno trasparente, quale pressostato stacco? In uno ci sono due fili collegati uno nero e uno blu sarà quello ?
maccio77 Inserita: 18 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2008 Si si sente il clic ma su tutti e due
Messaggi consigliati